Dal 6 al 15 luglio Rieti Motore Rombante, animerà la città grazie a numerose attività promosse dalla SegecoPiù di Bruno Targusi, ideatore anche della Lotteria, che torna quest’anno per regalare come primo premio una crociera nel mar Mediterraneo.

Tra le iniziative in programma Chef e Motori: ogni sera dalle 20 nei giardini del Vignola noti ristoratori prepareranno il proprio piatto forte per sottoporlo ai visitatori buongustai. L’iniziativa è realizzata con il Patrocinio dell’Accademia Italiana della Cucina. Tutte le serate saranno poi allietate da concerti di musica live, in collaborazione con Confcommercio Lazio Nord.

Venerdì 13, sempre nei giardini del Vignola, in programma un appuntamento esclusivo con la Cena di gala, con specialità enogastronomiche a cura dell’Hotel Roma di Amatrice. Prenotazione obbligatoria al numero di telefono 391-4662188.

Nel centro storico esporranno i più prestigiosi brand automobilistici, rendendo le piazze una cornice dedicata all’automotive.

Ci sarà anche il concorso fotografico “Scatta su…Rieti Motore Rombante” aperto a dilettanti e professionisti. Ogni autore potrà presentare al massimo cinque opere scattate durante la manifestazione e la Rieti –Terminillo 2018.

La sala mostre del Comune di Rieti accoglierà dal 6 al 15 luglio simulatori del circuito della cronoscalata reatina, per permettere a tutti di provare un vero giro di gara.

Per il programma completo e per ogni altra informazione clicca qui.